Termini e Condizioni

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA. I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Alcune immagini mostrate nel sito Internet potrebbero essere indicative e differire in piccola parte dal prodotto effettivamente disponibile. I rimborsi ai clienti di Collezioni Feeling Store relativamente ai prodotti e/o agli ordini saranno effettuati entro 14 giorni lavorativi.

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo. Tutti i coupon comunicati da Collezioni Feeling Store ad ogni conferma dell'ordine possono essere utilizzati una sola volta nell'arco del mese solare. I coupon non sono cumulabili e hanno una scadenza predeterminata.

Responsabilità

Si intende che Collezioni Feeling Store non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante Collezioni Feeling Store avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso Collezioni Feeling Store sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati. Evasione degli ordini Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva. La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Modalità e tempi di consegna

Collezioni Feeling Store spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito. I tempi medi di spedizione sono 2-5 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine. E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido e un numero di cellulare, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna. Qualora il pacco venga rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull’ apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via email o telefono a Collezioni Feeling Store – Via Libertà, 125 - 80055 - Portici - Napoli - Partita IVA 0123456789 - C.C.I.A.A. Napoli n. - Tel. 081111111 - eMail info@collezionifeelingstore.it

MODIFICA ORDINI INVIATI

Le modifiche agli ordini inviati potranno essere effettuate solo dopo 45 minuti dalla Conferma dell'ordine ricevuta a mezzo mail o consultabile dal sito per gli utenti registrati.

Costi di spedizione

Collezioni Feeling Store applica i seguenti costi di spedizione: Corriere espresso. Italia peninsulare, ordini fino a 49,99 € 5,90 - per le isole €9.90.

Per importi oltre 49,99 €: Gratis

Modalità e Termini di pagamento

Carta di credito Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza. Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?". Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA. Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL. In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. Paypal Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

Restituzione della merce e diritto di recesso

Qualora il Cliente sia un "consumatore" (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 206/2005 aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando una comunicazione scritta a Collezioni Feeling Store – Via Libertà, 125 - 80055 - Portici - Napoli - Partita IVA 0123456789 - C.C.I.A.A. Napoli n. - Tel. 081111111 - eMail info@collezionifeelingstore.it oppure a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, contenente: - la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso; - l’indicazione del numero d'ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere. In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso: - il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso; - tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti; - Collezioni Feeling Store si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto acquistato a condizione che: - i prodotti siano stati restituiti integri; - sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro; - siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri; - i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento; - i clienti che acquistano con Partita Iva non potranno esercitare il diritto di recesso;

Nel caso in cui il prodotto sia deteriorato o danneggiato

Collezioni Feeling Store si riserva di valutare il Diritto di Recesso.

Informazioni a tutela della privacy

Collezioni Feeling Store, ai sensi del DL n. 196 del 30 giugno 2003 recante disposizioni a "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali", La informa di quanto segue: I dati da Lei forniti (in prosieguo i "Dati") nelle apposite rubriche del Sito, potranno formare oggetto di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ("il Trattamento"), nel rispetto della Legge e degli obblighi di riservatezza. I Dati saranno trattati per le finalità di seguito indicate, anche connesse e strumentali all'attività di Collezioni Feeling Store, in particolare: attività contabili, fiscali, commerciali e amministrative. Eventuali attività di marketing, promozionali, invio di materiale pubblicitario ed informativo, attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi saranno svolte solo se esplicitamente indicato nella scheda di registrazione. In relazione alle indicate finalità, il Trattamento dei Dati avverrà attraverso strumenti informatici e/o telematici, ovvero su supporto cartaceo, e comunque mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Società titolare del trattamento dei dati è la stessa Collezioni Feeling Store – Via Libertà, 125 - 80055 - Portici - Napoli - Partita IVA 0123456789 - C.C.I.A.A. Napoli n. - Tel. 081111111 - eMail info@collezionifeelingstore.it - I Dati potranno essere comunicati, per le finalità di Trattamento sopra elencate, a persone fisiche o giuridiche, enti o consorzi, nominati da Collezioni Feeling Store per fornire servizi elaborativi, strumentali o di supporto a quelli di Collezioni Feeling Store, in particolare: società che svolgono servizi informatici, contabili, commerciali, gestionali, assicurativi, bancari e finanziari, periti, consulenti, legali, organismi associativi, amministrazioni pubbliche, università e centri di ricerca. Potranno altresì essere comunicati a società controllate e/o collegate, anche indirettamente, a Collezioni Feeling Store – Via Libertà, 125 - 80055 - Portici - Napoli - Partita IVA 0123456789 - C.C.I.A.A. Napoli n. - Tel. 081111111 - eMail info@collezionifeelingstore.it - Un elenco dettagliato dei soggetti ai quali i dati possono essere comunicati è disponibile presso gli uffici di Collezioni Feeling Store. I Dati potranno essere trasferiti all'estero. Collezioni Feeling Store la informa altresì che, in relazione al predetto Trattamento, lei potrà esercitare i diritti previsti dalla legge, tra cui, in particolare, il diritto di conoscere i Suoi dati personali registrati, ottenerne l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione, opporsi a trattamenti di dati illegittimi o effettuati per fini di informazione commerciale, invio di materiale pubblicitario, vendite dirette, comunicazione commerciale interattiva. Parte di queste modifiche potranno essere effettuate attraverso questa stessa scheda di registrazione on line. Per modifiche non consentite on line potrà rivolgersi a Collezioni Feeling Store - Portici - Napoli.

Dati sociali

Collezioni Feeling Store – Via Libertà, 125 - 80055 - Portici - Napoli - Partita IVA 0123456789 - C.C.I.A.A. Napoli n. - Tel. 081111111 - info@collezionifeelingstore.it